La nuovissima generazione di laminati: SENSA.

Gli specialisti del Design Center di Classen hanno sviluppato un design con tutti i requisiti necessari per creare un laminato premium. Con SENSA hanno creato decori straordinari, texture affascinanti e superfici uniche. Diviso in piu collezioni: SKYLINE (10 decori) e MOOD (2 decori).

 

Inoltre, il sistema utilizzato di posa a click utilizzato da SENSA è un sistema rivoluzionario che nessun laminato possiede, inventato da Classen: MEGALOC AQUA PROTECT. Quindi SENSA è facile da installare e ti offre una protezione high-tech per tutti i giorni della sua vita: protezione 24 ore su 24 in caso di bevande rovesciate nei giorni di sole, protezione 24 ore su 24 dall’umidità nei giorni di pioggia. Questo sistema unico fornisce un’affidabile resistenza all’acqua impedendo di entrare nelle fessure. Adatto per tutti i tipi d’uso: soggiorni, bar, ristoranti, uffici ecc.

 

E chi ce lo dice che è la verità? Nessun problema! SENSA è stato testato con il NALFA test. Ovvero un test molto difficile da avere per un pavimento. Il test NALFA è una procedura di prova standardizzata della North American Laminate Flooring Association (NALFA). Il test misura come si comporta il pavimento in laminato quando viene installato con la superficie esposta all'acqua stagnante per 24 ore. I risultati sono eccellenti: il sistema MEGALOC AQUA PROTECT di CLASSEN consente la protezione contro il rigonfiamento dei bordi e garantisce un pavimento durevole e piacevole. L'uso quotidiano, la pulizia e le situazioni di schizzi, di conseguenza, non possono più danneggiare il pavimento.

 

Oltre a questo importantissimo NALFA test, SENSA moltissime altre certificazioni: antistatico, antibatterico, antigraffio, sostenibile (premiato con le etichette FSC e PEFC). Inoltre, non poteva non essere premiato con il rinomatissimo “The Blue Angel”, ossia un sigillo ambientale tedesco.

 

(per saperne di più e consultare la scheda tecnica del prodotto, clicca qui oppure visita il sito sensa-flooring.com)

Comments (0)

No comments at this moment

New comment